Call Center e Contact Center

Il call center di DIMMIDOVE è il coordinamento dei sistemi informatici e delle risorse umane diretti a gestire, in modo ottimizzato, ogni tipo di contatto in arrivo ed in partenza. L'attività viene svolta da operatori specializzati senza alcun ausilio di risponditori automatici. Il Call Center offre informazioni, attiva servizi, fornisce assistenza tecnica, offre servizi di prenotazione e consente acquisti di beni e servizi.

Il call center di dimmidove sarebbe forse meglio definirlo "contact center". Il contact center è un call center evoluto che integra le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi, aggiungendo all'utilizzo del mezzo telefonico altri strumenti e canali di comunicazione, quali: lo sportello fisico, la posta, il fax, la mail, il web, le messaggerie su telefoni cellulari, le Chat, i forum telematici, la TV via Web.

Solo un accenno all' Help Desk messo a disposizione di DIMMIDOVE. l'Help Desk è una risorsa che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella gestione del computer e/o del software che sarà messo on line. Sarà possibile accedere all'Help Desk attraverso diverse modalità tra cui il Call Center, la posta elettronica, la chat, il telefono, il fax.

Modulo di Contatto

Nominativo Utente: 
Indirizzo:
Città:
Provincia
E-mail:
Telefono:
Professione:



 
Home | GuardiaCivica | Moduli | Il Muro| L'informazione | Meteo | dimmiClub | Contatti
Copyright © 2012 by dd

xhtml css